Istituto Tecnico > News > Il Mattei protagonista tra gli invitati all’evento di chiusura “Nuova Learning Week” 

Il Mattei protagonista tra gli invitati all’evento di chiusura “Nuova Learning Week” 

Il giorno 17 dicembre 2015 nella Sala Marco Biagi di Palazzo Lombardia a Milano, alla presenza dell’Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro “Valentina Aprea” e dell’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia “Cristina Cappellini”, i docenti e gli studenti del Mattei sono stati invitati a presentare la loro esperienza di Learning Week a Friburgo effettuata lo scorso anno scolastico 2014-15.

 
Learning Week a Freiburg im Breisgau – galleria fotografia

 

La delegazione del Mattei, tra le scuole invitate la più numerosa, era composta dai docenti proff. Corini, Martella, De Simone e Magni,  e dagli gli studenti: Ferni, Foschino, Gussoni e Tallarico della 5^Bcat e Aremare della 4^Acat.  Gli studenti Foschino e Tallarico hanno brillantemente esposto con un’entusiasmante presentazione i momenti più significativi dell’esperienza vissuta suscitando notevole apprezzamento e interesse tra i presenti in sala.

Un ringraziamento particolare da parte del Mattei va alla dott.ssa Baroniello Titti dell’ITC-CNR, Ente da tempo partner con la nostra scuola e principale artefice dell’organizzazione della Learning Week.

 
Learning week - Evento finale